NEWS
Carrarese acquistata
Eccoci qua, finalmente Carrarese acquistata definitivamente.
Grande gioia e segnale importante che volevo dare alla città e alla nostra gente… IO CI SONO!
Successivamente dovrebbero entrare con me altri esponenti dell'imprenditoria locale, che come me, hanno a cuore le sorti dei giallo-azzurri. Messaggi decisi e rassicuranti per la squadra della nostra città, ora tocca a noi... senza vendere fumo, si comincerà con la rifondazione del settore giovanile e la creazione e di una scuola calcio.

Due aspetti che in questi anni sono stati pressoché dimenticati ma che sono dei valori importanti e imprescindibili per realtà come la nostra, quindi un progetto serio e lungimirante che mi auguro possa prendere forma e dare soddisfazioni nel tempo; momentaneamente con la prima squadra si sta creando un buon mix di maturi-giovani che dovrebbero garantirci un discreto campionato, allenatore di grande spessore tattico-umano che ha già vinto campionati di serie C ed ha esperienza trentennale a tutte le latitudini e in tutte le categorie e che senza un minimo d'esitazione ha sposato la nostra causa, senza sapere neppure l'emolumento che gli sarebbe toccato... Benvenuto MIster Sabatini! Le auguro un lavoro foriero di soddisfazioni, quelle che lei va cercando, quelle che noi vogliamo condividere con lei.

Ieri abbiamo concluso anche le operazioni con due giovani dal futuro molto più che roseo, ma che da quest'anno dovranno spaccarsi la schiena per la nostra causa, quindi benvenuti Piscitelli e Mancuso, il futuro per voi si chiamerà Juve, Milan o Real Madrid ma il presente dice Carrarese e le vostre future fortune dipenderanno anche da qui, le vostre fortune saranno anche le nostre.

Nei prossimi giorni emergeranno altre novità nell'organigramma societario e di squadra, credo nel lavoro, nella determinazione, nella serietà, nella forza delle idee, nella voglia di sognare e far sognare, con queste prerogative nulla è impossibile, nessun obbiettivo è precluso

Alla gente di Carrara dico “l'ho fatto soprattutto per voi, perché meritate tutto ciò, perché giornate come quelle di giugno dell'anno scorso, quando siamo tornati in C1, non rimangano solo dei ricordi sbiaditi... lo meritate.... lo meritiamo... abbiamo bisogno del vostro sostegno, del vostro entusiasmo,ma anche della vostra partecipazione... io credo in voi”

AVANTI CARRARA! ti voglio bene!

Gigi

ARCHIVIO NEWS
17/11/2015
06/06/2014
29/11/2013
29/05/2013
28/07/2012
Gianluigi Buffon All rights reserved © 2013. Foto Juventus Fornite da